Cosa usare per catturare la polvere e mantenere il pulito?

28/11/2013

Alleati vincenti contro polvere, sporco e batteri ci sono i nuovi panni catturapolvere e il kit attirapolvere di Tonkita by Arix.
Diciamo la verità, un pavimento mal tenuto, con polvere, capelli e lanuggine che svolazzano ad ogni nostro passaggio trasmette inevitabilmente una sensazione di trascuratezza e di scarsa igiene.
Tuttavia il  ricorso quotidiano ad aspirapolvere o scopa elettrica si scontrano con la nostra cronica mancanza di tempo: nella fretta capita di non trovarne tutti i componenti o ci si accorge che la batteria è scarica o si devono utilizzare più prese per riuscire ad aspirare in ambienti molto ampi.
A ciò aggiungiamo il consumo energetico, perchè a fronte di elettrodomestici ad efficienza energetica sempre più elevata il costo per kwh e le imposte sui relativi consumi sembrano non ridursi mai.
Cosa usare per catturare la polvere e mantenere il pulito?
In queste circostanze un sistema catturapolvere con pannetti elettrostatici come il PULIGENIX di Tonkita by ARIX rappresenta un rimedio contro la polvere efficace, rapido e per niente faticoso.
Con lo snodo girevole a 360°, il sistema catturapolvere  ti permette di raggiungere facilmente gli spazi più angusti sotto mobili, divani e poltrone e di spolverare anche i soffitti e le pareti.

I pannetti catturapolvere sono morbidi ma resistentissimi, realizzati con fibre ad altissimo potere elettrostatico, in grado di catturare con una sola passata anche la polvere più sottile, capelli, briciole e lo sporco più minuto senza disperderli negli ambienti.
I panni catturapolvere Puligenix sono dotati di antibatterico naturale per inibire la proliferazione di batteri sulle superfici. Con un'unica passata dunque, non solo si cattura polvere e sporco, ma si crea un'azione antibatterica che contribuisce a mantenere più a lungo pulite e igienizzate le superfici.

Oltre all'antibatterico naturale i panni catturapolvere sono arricchiti da una fragranza al limone, che crea una piacevole sensazione di freschezza negli ambienti. Utilizzando pannetti catturapolvere profumati, mentre puliamo pervadiamo di piacevoli fragranze le nostre case rendendone più accogliente l'atmosfera.

L'utilizzo di pannetti catturapolvere consente anche un risparmio economico! l'alta qualità delle fibre consente di utilizzare i panni catturapolvere più di una volta: utilizza i pannetti catturapolvere prima per lo spolvero di mobili, porte e finestre poi, con il sistema catturapolvere, per pulire  pavimenti in ceramica, pavimenti in grès, marmo e parquet.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner