Stirare le camicie

O si ama o si odia! Stirare le camicie è un lavoro che da alcune persone è molto gradito e dalla maggior parte di coloro che è costretto a farlo è un dei lavori domestici più odiati!
Per stirare bene una camicia servono sicuramente: ottimi consigli su come procedere e la sequenza giusta di passaggi da rispettare, un buon ferro da stiro con una potente funzione vapore e ultimo, ma non ultimo, un asse da stiro opportunamente rivestito con un telo che non faccia grinze, che faciliti la stiratura assicurando uniformità di calore, che non resti umido con il vapore e che permetta al ferro di scorrere bene sulla camicia.
Stirare le camicie
Arix offre una gamma assortita di teli per asse da stiro adatti ad ogni esigenza di stiratura, anche professionale: copriasse da stiro con supporto in spugna, teli stiro con mollettone, teli da stiro in tessuto metallizzato trattato con resine anti-sbriciolamento e senza amianto né solventi e molti altri.

Stirokay Pearly è il telo per asse da stiro in cotone trattato con alluminio e accoppiato con spugna in poliestere ideale per chi vuole una stiratura perfetta e veloce. Il rivestimento in alluminio riflette e diffonde uniformemente il calore favorendo una stiratura curata e nello stesso tempo veloce. La diffusione uniforme del calore permette di ridurre i tempi di stiro e il sistema di allacciatura a clip-bloccante permette una perfetta aderenza del telo al piano-stiro senza pieghe e grinze.

Con il copriasse Pearly stirare le camicie non sarà più un lavoro odiato, i tempi di stiratura si riducono, stirare sarà molto più facile e il risultato sicuramente molto soddisfacente!
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner