|
News, Nuovi 'SPLENDELLI GOLD'
|
 |
 |
 |
 |
 |
04 Maggio 2011

Nuovi "Splendelli GOLD”, spugne abrasive top quality proposte con un pack dalla grafica accattivante, decisamente “GOLD”!
La speciale spugna poliuretanica presenta la texture, la porosità ed il colore tipici della cellulosa vegetale utilizzata per spugne casalinghe ma a differenza di questa non si secca all’aria, mantenendosi morbida e piacevole al tatto e maggiormente resistente all’utilizzo con detergenti aggressivi o candeggina. Molto assorbente, facile da sciacquare e strizzare, è trattata con antibatterico per inibire la formazione di batteri e cattivi odori.
Le fibre abrasive impiegate sono realizzate con materie prime e resine di altissima qualità.
“Spendelli GOLD” garantiscono performance professionali per ogni esigenza di pulito e sono disponibili in tre formati con diverso grado di abrasività: Spugna FIBRAFORTE, Spugna FIBRAFORTE Salva-unghie, Spugna FIBRAANTIGRAFFIO.
|
 |
 |
 |
 |
 |
|
 |


|
 |
|
|