Arix

Articoli 31-44 di 44

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. Brilla&Asciuga panno multiuso in microfibra
    Innovativo panno multiuso in microfibra tessile rivestita con poliuretano. La forza sgrassante delle microfibre e una speciale texture consentono di rimuovere in profondità qualsiasi traccia di sporco, unto, impronte e calcare senza lasciare aloni ne residui. Il rivestimento in poliuretano ne accresce il potere assorbente per un asciutto senza striature e lo rende al contempo più resistente, impedendo lo sfaldamento del tessuto e il conseguente rilascio di pelucchi. C onsigliato per pulire a fondo e asciugare tutte le superfici lucide e riflettenti, l’acciaio inox, le cromature, la ceramica, vetri e specchi; utilissimo per il box doccia e per il parabrezza dell’auto!
  2. Brill Action panno per pavimenti in microfibra
    Panno per pavimenti in microfibra tessile trattata con poliuretano. La forza sgrassante delle microfibre e una speciale texture raccolgono e asportano qualsiasi traccia di sporco, anche quello più grasso e denso, lasciando superfici perfettamente pulite, senza aloni né striature. Il rivestimento in poliuretano ne accresce il potere assorbente e lo rende più resistente, impedendo lo sfaldamento del tessuto e il conseguente rilascio di pelucchi. Indicato per pulire efficacemente la ceramica, marmo, parquet, linoleum e tutte le superfici lucide e riflettenti.
  3. Strofì panno per pavimenti in spugna di cotone
    L’autentico panno per pavimenti Strofì, garantito dal marchio Arix! Panno per pavimenti in cui il singolo riccio di cotone viene annodato su una base rinforzata in poliestere mediante un’esclusiva tecnologia, per ottenere una tessitura più resistente. L'alta percentuale di fibre di cotone garantisce un’eccezionale assorbenza su tutte le superfici. I deale per pulire a fondo superfici in ceramica, grés, cotto e marmo
  4. StrofìMix panno per pavimenti in spugna di cotone
    Nel panno pavimenti StrofìMix la naturale idrofilia del cotone e la tecnologia Strofì incontrano il potere pulente delle microfibre ultra-sottili. Realizzato in spugna di cotone Strofì, morbida e scorrevole su tutte le superfici e altamente assorbente, il panno ha inserti in microfibre ultra-pulenti, per rimuovere in profondità anche lo sporco più incrostato e unto. Indicato per pulire in profondità tutti i tipi di superficie: quelli grezzi come il cotto e il gres, quelli più delicati e riflettenti come il marmo, la ceramica ed il parquet.
  5. Asciugattuto panno auto XL
    Asciugatutto Auto panno multiuso coniuga la tecnica produttiva del TNT con una nuova formulazione a base di PVA, migliorando ulteriormente i plus che da sempre lo contraddistinguono: mRisciacquare abbondantemente e strizzare bene la spugna in cellulosa prima e dopo ogni utilizzo. La spugna in cellulosa tende a seccarsi a contatto con l'aria: basta inumidirla e ritrova la sua naturale morbidezza; assorbenza, per un asciutto perfetto senza aloni e striature, nè tracce di sporco secco o grasso; resistenza e durata nel tempo, per una forma ottimale anche dopo numerosi lavaggi. Bagnato e ben strizzato, si utilizza per pulire ed asciugare tutte le superfici lavabili dell’auto, anche quelle più delicate: carrozzeria, parabrezza, vetri e specchi retrovisori, fari, componenti cromate ed interni. Ottimo anche per spolverare. Formato XL
  6. Panno auto
    Panno auto in Tnt resinato. Ideale per pulire, asciugare e far brillare i vetri e la carrozzeria. Non lascia pelucchi. Alta assorbenza e lunga durata
  7. Double-set panno auto e spugna
    Set per la puliza e la cura dell'auto. Comprede: panno in Tnt resinato ad alta assorbenza per un'asciugatura completa di vetri e carrozzeria; spugna ad alta densità, per pulire efficacemente anche le superfici più sporche.
  8. Class spugna auto
    Spugna multiuso in poliuretano ad alta densità: molto assorbente e resistente all’usura e ai lavaggi, è l’ideale per la pulizia accurata e professionale della carrozzeria.
  9. Spugna auto
    Spugna auto ad alta densità: molto assorbente e resistente all’usura e ai lavaggi, è l’ideale per la pulizia accurata e professionale della carrozzeria.
  10. Jumbo spugna auto ergonomica
    Speciale spugna auto maxi formato e con pratica impugnatura: morbida, super assorbente, ideale per pulire l'auto efficacemente e in tutta sicurezza, senza il rischio di graffiare la carrozzeria
  11. Chammy panno auto
    Panno auto in cotone trattato con poliuretano: morbido e molto assorbente, pulisce in profondità ed assorbe i liquidi fino all’ultima goccia, senza lasciare aloni e residui. Resistente all’uso e ai lavaggi, è ottimo per lavare e asciugare gli esterni e gli interni dell’auto, anche le superfici più delicate o lucide come vetri, specchi e componenti cromate.
  12. Asciugatutto panno auto L
    Panno auto multiuso. La nuova formulazione a base di PVA coniugata alla tecnica di produzione del TNT, migliorano ulteriormente i plus che da sempre lo contraddistinguono: grande assorbenza e lunga durata. Bagnato e ben strizzato, si utilizza per pulire ed asciugare perfettamente tutte le superfici lavabili dell’auto, anche quelle più delicate: carrozzeria, parabrezza, vetri e specchi retrovisori, fari, componenti cromate ed interni senza lasciare aloni ne sfilacciature. Ottimo anche per spolverare. Formato L.
  13. Asciugatutto panno auto M
    Panno auto multiuso. La nuova formulazione a base di PVA coniugata alla tecnica di produzione del TNT, migliorano ulteriormente i plus che da sempre lo contraddistinguono: grande assorbenza e lunga durata. Bagnato e ben strizzato, si utilizza per pulire ed asciugare perfettamente tutte le superfici lavabili dell’auto, anche quelle più delicate: carrozzeria, parabrezza, vetri e specchi retrovisori, fari, componenti cromate ed interni senza lasciare aloni ne sfilacciature. Ottimo anche per spolverare. Formato M.
  14. Asciugatutto - panno multiuso in pva
    ASCIUGATUTTO panno multiuso coniuga la tecnica produttiva del TNT con una nuova formulazione a base di PVA, migliorando ulteriormente i plus che da sempre lo contraddistinguono: Grande morbidezza e maneggevolezza, per scorrere meglio sulle superfici ed intervenire con meno fatica su piani irregolari ed angoli difficili; Imbattibile assorbenza, per un asciutto perfetto senza aloni e striature, nè tracce di sporco secco o grasso; Ineguagliabile resistenza e durata nel tempo, per una forma ottimale anche dopo numerosi lavaggi. Bagnato e ben strizzato, si utilizza per pulire ed asciugare piani in acciaio inox, marmo, vetri e specchi, piastrelle, sanitari e box-doccia, superfici laminate e in legno.

Articoli 31-44 di 44

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente