Panni multiuso

21 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. Asciugatutto - panno multiuso in pva
    ASCIUGATUTTO panno multiuso coniuga la tecnica produttiva del TNT con una nuova formulazione a base di PVA, migliorando ulteriormente i plus che da sempre lo contraddistinguono: Grande morbidezza e maneggevolezza, per scorrere meglio sulle superfici ed intervenire con meno fatica su piani irregolari ed angoli difficili; Imbattibile assorbenza, per un asciutto perfetto senza aloni e striature, nè tracce di sporco secco o grasso; Ineguagliabile resistenza e durata nel tempo, per una forma ottimale anche dopo numerosi lavaggi. Bagnato e ben strizzato, si utilizza per pulire ed asciugare piani in acciaio inox, marmo, vetri e specchi, piastrelle, sanitari e box-doccia, superfici laminate e in legno.
  2. Asciugatutto panno auto M
    Panno auto multiuso. La nuova formulazione a base di PVA coniugata alla tecnica di produzione del TNT, migliorano ulteriormente i plus che da sempre lo contraddistinguono: grande assorbenza e lunga durata. Bagnato e ben strizzato, si utilizza per pulire ed asciugare perfettamente tutte le superfici lavabili dell’auto, anche quelle più delicate: carrozzeria, parabrezza, vetri e specchi retrovisori, fari, componenti cromate ed interni senza lasciare aloni ne sfilacciature. Ottimo anche per spolverare. Formato M.
  3. Asciugatutto panno auto L
    Panno auto multiuso. La nuova formulazione a base di PVA coniugata alla tecnica di produzione del TNT, migliorano ulteriormente i plus che da sempre lo contraddistinguono: grande assorbenza e lunga durata. Bagnato e ben strizzato, si utilizza per pulire ed asciugare perfettamente tutte le superfici lavabili dell’auto, anche quelle più delicate: carrozzeria, parabrezza, vetri e specchi retrovisori, fari, componenti cromate ed interni senza lasciare aloni ne sfilacciature. Ottimo anche per spolverare. Formato L.
  4. Panno auto
    Panno auto in Tnt resinato. Ideale per pulire, asciugare e far brillare i vetri e la carrozzeria. Non lascia pelucchi. Alta assorbenza e lunga durata
  5. Asciugattuto panno auto XL
    Asciugatutto Auto panno multiuso coniuga la tecnica produttiva del TNT con una nuova formulazione a base di PVA, migliorando ulteriormente i plus che da sempre lo contraddistinguono: mRisciacquare abbondantemente e strizzare bene la spugna in cellulosa prima e dopo ogni utilizzo. La spugna in cellulosa tende a seccarsi a contatto con l'aria: basta inumidirla e ritrova la sua naturale morbidezza; assorbenza, per un asciutto perfetto senza aloni e striature, nè tracce di sporco secco o grasso; resistenza e durata nel tempo, per una forma ottimale anche dopo numerosi lavaggi. Bagnato e ben strizzato, si utilizza per pulire ed asciugare tutte le superfici lavabili dell’auto, anche quelle più delicate: carrozzeria, parabrezza, vetri e specchi retrovisori, fari, componenti cromate ed interni. Ottimo anche per spolverare. Formato XL
  6. Brilla&Asciuga panno multiuso in microfibra
    Innovativo panno multiuso in microfibra tessile rivestita con poliuretano. La forza sgrassante delle microfibre e una speciale texture consentono di rimuovere in profondità qualsiasi traccia di sporco, unto, impronte e calcare senza lasciare aloni ne residui. Il rivestimento in poliuretano ne accresce il potere assorbente per un asciutto senza striature e lo rende al contempo più resistente, impedendo lo sfaldamento del tessuto e il conseguente rilascio di pelucchi. C onsigliato per pulire a fondo e asciugare tutte le superfici lucide e riflettenti, l’acciaio inox, le cromature, la ceramica, vetri e specchi; utilissimo per il box doccia e per il parabrezza dell’auto!
  7. 8 MICROFIBRE multipack mis.30x30 cm
    Panno multiuso in microfibra. Si utilizza asciutto per spolverare tutte le superfici di casa, bagnato e ben strizzato per rimuovere in profondità lo sporco più ostinato, le macchie di grasso e unto da superfici in vetro, acciaio inox e da quelle più delicate. Disponibile in più colori per differenziarne l’utilizzo nei vari spazi domestici.
  8. 4 MICROFIBRE multipack mis.36X38 cm
    Morbido panno multiuso in 100% microfibra. Si utilizza asciutto per spolverare tutte le superfici di casa, bagnato e ben strizzato per rimuovere in profondità lo sporco più ostinato, le macchie di grasso e unto da superfici in vetro, acciaio inox e da quelle più delicate. Disponibile in più colori per differenziarne l’utilizzo nei vari spazi domestici.
  9. Mycro-trap panno multiuso in microfibre ultrasottili
    Panno multiuso realizzato con microfibre a elevato potere assorbente e sgrassante, in grado di rimuovere lo sporco più ostinato, grasso e unto anche solo con acqua, trattenendolo fino al momento del risciaquo: pulito rapido, efficace ed economico! Si utilizza bagnato e ben strizzato per pulire, lucidare ed asciugare tutte le superfici lavabili, in modo particolare mobili in legno, componenti e oggetti in acciaio inox e in materiali pregiati, sanitari e specchi
  10. Mycro+ panno multiuso in microfibre
    Panno multiuso in pregiate microfibre tessili a elevato potere assorbente e sgrassante, in grado di rimuovere lo sporco più ostinato, grasso e unto anche solo con acqua, trattenendolo fino al momento del risciaquo: pulito rapido, effiace ed economico. Morbido e molto resistente, utilizzabile asciutto per spolverare, bagnato e ben strizzato per pulire in profondità. Indicato per la pulizia accurata e sicura di mobili, piani cottura e da lavoro, pareti attrezzate, piastrelle e di tutte le superfici lavabili di casa.
  11. Tuttofare panno spolvero
    Panno multiuso per lo spolvero di tutte le superfici di casa. Realizzato con fibre a elevato potere elettrostatico, cattura con una sola passata polvere, sporco minuto, briciole e capelli, senza disperderli nell’ambiente. Si utilizza anche bagnato e ben strizzato per pulire ed asciugare le superfici lavabili di casa. Morbidissimo e resistente, è indicato per lo spolvero e la pulizia sicura di mobili, pareti attrezzate, porte e finestre, specchi, oggetti in ceramica e vetro, schermi TV e PC.
  12. Panno multiuso elettrostatico
    Pulitutto panno multiuso in morbido Tessuto non tessuto è l'ideale per lo spolvero di tutte le superfici di casa
  13. Rilievi panno multiuso con lunette in rilievo
    Panno multiuso in tessuto-non-tessuto con lunette pulenti in rilievo. Panno multiuso con lunette abrasive in rilievo, per rimuovere in profondità anche lo sporco ostinato, le incrostazioni, le impronte secche e gli aloni senza graffiare le superfici. Realizzato con con fibre idrofile di qualità, garantisce un’elevata e rapida assorbenza dei liquidi e lascia superfici perfettamente asciutte. Morbido e maneggevole, consigliato per pulire delicatamente e in profondità superfici piastrellate, piani cottura, lavelli, vetri e tutte le superfici lavabili di casa
  14. Panni multiuso in Tnt
    Panni multiuso realizzati in morbido Tnt in confezione risparmio: si utilizzano asciutti per spolverare, bagnati e ben strizzati per pulire a fondo ed asciugare senza aloni tutte le superfici di casa. Le colorazioni disponibili ne permettono l’utilizzo differenziato nei vari ambienti domestici.
  15. Morbido panno multiuso in tessuto non tessuto
    Panno multiuso in morbido Tnt: usato asciutto o inumidito, è l’ideale per pulire ed asciugare tutte le superfici di casa, specie le più delicate.
  16. Sunny morbido panno multiuso
    Morbidissimo panno multiuso per la pulizia di tutte le superfici lavabili di casa. Realizzato in morbido tessuto-non-tessuto di fibre top quality, è in grado di raccogliere con una sola passata la polvere più sottile. Si utilizza anche bagnato e ben strizzato per pulire a fondo lo sporco secco o grasso e asciugare uniformemente le superfici lavabili di casa. Morbido e resistente, indicato per spolverare, pulire e asciugare mobili in legno e in laminato, superfici in acciaio inox, marmo, ceramica, schermi tv e specchi.
  17. Panno multiuso assorbente
    Morbido panno scamosciato multiuso. Bagnato e ben strizzato spolvera, lava ed asciuga tutte le superfici di casa: ideale per vetri, specchi e superfici laminate.
  18. Panno multiuso assorbente
    Morbido panno scamosciato multiuso. Bagnato e ben strizzato spolvera, lava ed asciuga tutte le superfici di casa: ideale per vetri, specchi e superfici laminate.
  19. Panno multiuso in microfibra
    Panno tuttofare in morbida microfibra tessile. Bagnato e ben strizzato rimuove lo sporco e le incrostazioni più difficili, anche solo con acqua! Ideale per tutte le superfici, anche le più delicate.
  20. Extra panno multiuso in microfibre TNT
    Panno tessuto-non-tessuto realizzato con microfibre ultra sottili a elevato potere assorbente e sgrassante, in grado di rimuovere lo sporco più ostinato, grasso e unto anche solo con acqua, trattenendolo fino al momento del risciaquo: pulito, rapido, efficace ed economico! Si utilizza asciutto o inumidito per spolverare le superfici catturando anche le più piccole particelle di polvere; bagnato e ben strizzato per rimuove in profondità lo sporco più ostinato, le tracce di unto e gli aloni. Ideale per spolverare e pulire mobili, elettrodomestici, piani laminati e riflettenti, l’acciaio inox, il vetro e tutte le superfici più delicate
  21. Mycro-basic panno multiuso in microfibre
    Pratico pannetto multiuso in morbide microfibre tessili a elevato potere assorbente e sgrassante, in grado di rimuovere lo sporco più ostinato, grasso e unto anche solo con acqua, trattenendolo fino al momento del risciaquo: pulito rapido, efficace ed economico. Si utilizza asciutto per raccogliere anche la polvere più minuta, bagnato e ben strizzato per asportare lo sporco ostinato, le incrostazioni e gli aloni. I ndicato per la pulizia accurata di tutte le superfici di casa, anche quelle delicate come il vetro, la ceramica, l’acciaio inox, il legno e i piani riflettenti.

21 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente