Spugne, fibre, pagliette

Articoli 1-30 di 64

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. Spugna forte con antibatterico - spugna abrasiva 2+1 promo
    Morbida spugna forte con antibatterico in confezione 2+1 GRATIS! La forma ergonomica ne garantisce un utilizzo sempre confortevole, mentre la struttura a pori larhi della spugna assicura massima facilità di risciacquo. Uno speciale trattamento rende la fibra abrasiva oleofobica, impedendole di assorbire lo sporco e l'unto rimossi. Spugna e fibra abrasiva sono trattate con un prinicipio antibatterico per inibire la proliferazione dei batteri nel prodotto. Raccomandata per rimuovere lo sporco difficile e le incrostazioni da stoviglie, pentole, posate, piano cottura, forno e da tutte le superifici non delicate
  2. Spugnaforte con fibra verde 4pz
    Morbida spugna con fibra abrasiva forte e resistente: rimuove in profondità lo sporco, residui di grasso ed unto da pentole, piatti, posate, griglie e da tutte le superfici non delicate della cucina. Grazie alla sua media porosità, la spugna è molto più morbida e facile da risciacquare.Resistente all’utilizzo con candeggina diluita in acqua.
  3. Paglietta zincata
    Pratica spugna in acciaio zincato: utilizzata con acqua e detergente, rimuove efficacemente lo sporco più difficile da pentole, fornelli, superfici in acciaio inox ed alluminio. Non trattiene residui ne cattivi odori.
  4. Paglietta abrasiva in acciaio zincato
    Paglietta in filo di acciaio zincato, estremamente efficace per rimuovere lo sporco più ostinato da superfici in acciaio inox e alluminio! Grazie alla trama a maglie larghe, non trattiene residui di sporco e grasso. Molto resistente, si risciacqua con facilità
  5. Paglietta abrasiva in acciaio zincato
    Paglietta in filo di acciaio zincato, estremamente efficace per rimuovere lo sporco più ostinato da superfici in acciaio inox e alluminio! Grazie alla trama a maglie larghe, drena lo sporco rimosso senza trattenere grassi e residui. Molto resistente, si risciacqua con facilità
  6. Paglietta abrasiva in acciaio zincato
    Realizzata in maglia di speciale acciaio zincato, questa paglietta si utilizza con acqua e detersivo per pulire energicamente lo sporco e le incrostazioni di pentole e tegami in alluminio, in ghisa e di tutte le superfici non delicate: ottima per pulire a fondo il barbecue! Non trattiene residui ne cattivi odori.
  7. Paglietta in filo plastico antigraffio
    Spugna in filo plastico antigraffio. La struttura a maglie larghe consente alla spugna di drenare facilmente qualsiasi residuo di sporco, inibendo la formazione di microbi e cattivi odori. Ideale per pulire in modo efficace e sicuro pentole e tegami in alluminio, piatti, il lavello e il piano cottura
  8. Rotolini abrasivi in fine lana d'acciaio
    Pratici rotolini in lana d’acciaio ultra fine. Rimuovono a fondo le macchie difficili e le incrostazioni da pentole in acciaio inox e alluminio, stoviglie e da tutte le superfici non delicate della cucina. Ideali anche per l’hobbistica e il bricolage per lucidare, smerigliare e per rimuovere le vernici.
  9. Rotolini abrasivi in fine lana d'acciaio
    Pratici rotolini in lana d’acciaio ultrafine: utilizzati con acqua e detersivo, rimuovono rapidamente le macchie difficili e le incrostazioni da pentole, stoviglie e da tutte le superfici non delicate. I rotolini in acciaio sono ideali anche per l’hobbistica e il bricolage per lucidare, smerigliare e per rimuovere le vernici.
  10. Rotolini abrasivi in fine lana d'acciaio
    Pratici rotolini in lana d’acciaio ultra fine. Rimuovono a fondo le macchie difficili e le incrostazioni da pentole in acciaio inox e alluminio, stoviglie e da tutte le superfici non delicate della cucina. Ideali anche per l’hobbistica e il bricolage per lucidare, smerigliare e per rimuovere le vernici.
  11. Inox pagliette in acciaio inossidabile
    Paglietta abrasiva in acciaio inossidabile maxi-formato: non arrugginisce, non trattiene residui nè cattivi odori! Grazie alla sezione rotonda del filo in acciaio, rimuove lo sporco ostinato, le incrostazioni e le tracce di grasso senza graffiare le superfici. Utilizzata con acqua e normale detersivo, la paglietta è ideale per pulire efficacemente stoviglie, pentole in acciaio o in alluminio, fornelli, griglie e tutte le superfici non delicate
  12. pagliette in acciaio inossidabile
    Paglietta abrasiva in acciaio inossidabile: non arrugginisce, non trattiene residui nè cattivi odori! Grazie alla sezione rotonda del filo in acciaio, rimuove lo sporco ostinato, le incrostazioni e le tracce di grasso senza graffiare le superfici. Ideale per pulire efficacemente stoviglie, pentole in acciaio o in alluminio, fornelli, griglie e tutte le superfici non delicate.
  13. Rub&Shine spugna con rete metallica
    Morbida spugna rivestita in maglia metallica. Usata con acqua e detersivo rimuove lo sporco unto e incrostato da pentole in alluminio, fornelli, griglie.
  14. Inox Maxi pagliette in acciaio inossidabile
    Paglietta abrasiva in acciaio inossidabile maxi-formato: non arrugginisce, non trattiene residui nè cattivi odori! Grazie alla sezione rotonda del filo in acciaio, rimuove lo sporco ostinato, le incrostazioni e le tracce di grasso senza graffiare le superfici. Utilizzata con acqua e normale detersivo, la paglietta è ideale per pulire efficacemente stoviglie, pentole in acciaio o in alluminio, fornelli, griglie e tutte le superfici non delicate
  15. Golden paglietta abrasiva dorata
    La paglietta dorata è realizzata con un filo in speciale lega di rame a sezione rotonda, per rimuovere facilmente lo sporco ostinato e le incrostazioni senza graffiare le superfici. Usata con normale detersivo, è l’ideale per pulire a fondo stoviglie e pentole in alluminio e acciaio inox, posate e fornelli. Non arrugginisce!
  16. Spugna antigraffio
    Morbida spugna con fibra antigraffio: ideale per pulire a fondo e senza graffiare stoviglie ed oggetti in porcellana, in vetro e tutte le superfici delicate in cucina e in bagno
  17. Glitty spugna antigraffio con cellulosa 100% vegetale
    Spugna in cellulosa 100% naturale accoppiata con speciale fibra antigraffio: rimuove efficacemente e con delicatezza lo sporco più difficile da pentole antiaderenti e in vetroceramica, tegami smaltati, vetro e cristalli e da tutte le superfici più delicate della cucina. La cellulosa vegetale assicura la massima assorbenza, si risciacqua facilmente e non trattiene residui
  18. Turbo spugna abrasiva con rete metallica
    Morbida spugna rivestita in maglia metallica. Usata con acqua e detersivo rimuove lo sporco unto e incrostato da pentole in alluminio, fornelli, griglie.
  19. Ufo spugna abrasiva salvaunghie
    Spugna abrasiva rotonda con impugnatura salvaunghie. Pratica da usare, permette di rimuovere energicamente lo sporco più difficile senza che le dita entrinoin contatto con la superficie da pulire. Ideale per pulire pentole in alluminio e acciaio inox, piatti, piani cottura e tutte le superfici non delicate della cucina
  20. Lindy spugna abrasiva con cellulosa 100% vegetale
    Spugna in cellulosa 100% vegetale accoppiata con fibra abrasiva extra-forte: rimuove ancora più efficacemente lo sporco ostinato e le incrostazioni da pentole, stoviglie, posate, piani cottura, forno e da tutte le superfici non delicate della cucina. La cellulosa vegetale assicura la massima assorbenza, si risciacqua facilmente e non trattiene residui.
  21. Celly spugna abrasiva con cellulosa 100% vegetale
    Spugna in cellulosa 100% naturale accoppiata con fibra abrasiva forte: rimuove ancora più efficacemente lo sporco ostinato e le incrostazioni da pentole, stoviglie, posate e da tutte le superfici non delicate della cucina. La cellulosa vegetale assicura la massima assorbenza, si risciacqua facilmente e non trattiene residui.
  22. Blysk spugna antigraffio
    Spugna antigraÿo con fibre plastiche rivestite di alluminio: rimuove lo sporco ostinato e le macchie di unto senza graÿare le superfici, specie le più delicate.
  23. Disk spugna cucina
    Morbida spugna per la pulizia sicura di tutte le superfici più delicate come vetro, cristallo, porcellana e pentole anti-aderenti. Assorbente e resistente.
  24. Colors spugna anti-graffio
    Pratica spugna antigraffio, ideale per pulire in modo efficace e non aggressivo tutte le superfici della cucina , specialmente quelle più delicate: stoviglie in porcellana, pentole antiaderenti e in vetroceramica, tegami smaltati, vetro e cristalli, il forno a microonde etc. Realizzata in materiali completamente atossici, si risciacqua facilmente e non trattiene l’unto nè i cattivi odori.
  25. Jumbo spugne abrasive
    Morbida spugna con fibra abrasiva - confezione risparmio! Rimuove lo sporco, i residui di grasso ed unto da pentole, piatti, posate, griglie e da tutte le superfici non delicate della cucina. Vari colori per utilizzi diversi nei vari ambienti domestici.
  26. Spugna abrasiva colorata confezione risparmio
    Spugna abrasiva colorata in confezione risparmio: rimuove a fondo lo sporco da pentole, piatti e da tutte le superfici non delicate. Le colorazioni disponibili ne permettono l’utilizzo differenziato nei vari ambienti domestici.
  27. Spugna abrasiva colorata
    Morbida spugna colorata con fibra abrasiva in confezione risparmio: rimuove efficacemente lo sporco più ostinato e le incrostazioni da pentole, stoviglie e da tutte le superfici non delicate della cucina.
  28. Spugna abrasiva colorata
    Morbida spugna poliuretanica con fibra abrasiva: rimuove in profondità sporco, residui di cibo ed unto da pentole, piatti, posate e da tutte le superfici non delicate. Le colorazioni disponibili ne permettono l’utilizzo differenziato nei vari ambienti domestici.
  29. Morbida spugna con fibra abrasiva
    Morbida spugna abrasiva con fibra potenziata: rimuove efficacemente lo sporco più ostinato e le incrostazioni da pentole, stoviglie e da tutte le superfici non delicate della cucina.
  30. Spugna abrasiva maxi formato
    Morbida spugna abrasiva con fibra potenziata: rimuove efficacemente lo sporco più ostinato e le incrostazioni da pentole, stoviglie e da tutte le superfici non delicate della cucina.

Articoli 1-30 di 64

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente