LEGAMBIENTE promuove TONKITA WE LIKE GREEN

LEGAMBIENTE promuove TONKITA WE LIKE GREEN

Gli strumenti di pulizia “Tonkita we like green” sono consigliati da Legambiente perché compatibili con stili di vita e modelli di consumo più consapevoli e responsabili nei confronti dell’ambiente in cui viviamo.

I prodotti “Tonkita we like green” sono eco-sostenibili in quanto realizzati con materiale plastico riciclato e riciclabile: rappresentano un valido contributo alla riduzione dei rifiuti a perdere e alla preservazione delle materie prime non rinnovabili, a beneficio di una maggiore e migliore sostenibilità ambientale.

Il materiale plastico riciclato e riciclabile utilizzato è certificato: una scelta precisa e all’avanguardia rispetto a quanto offerto da molti, un’ulteriore garanzia per chi acquista il prodotto. Ricerca e investimenti in processi produttivi, l'attenzione ai materiali e al mantenimento di elevati standard qualitativi, sono alla base della nostra proposta.

“Tonkita we like green” è la linea di strumenti di pulizia ideale per tutti coloro che ogni giorno, per la cura della propria casa, sono alla ricerca di prodotti eco-friendly, consapevoli che il saper scegliere un prodotto piuttosto di un altro, genera inevitabilmente effetti sull’ambiente.

Puliamo il mondo

28/29/30 Settembre 2018



NON TEMERLI, RACCOGLILI!

A volte ci vuole coraggio anche per compiere un semplice atto di civiltà…

Figuriamoci per pensare a soluzioni eco-sostenibili, che possano contribuire a promuovere stili di vita più consapevoli e responsabili nei confronti dell’ambiente in cui viviamo.

Con gli strumenti di pulizia “Tonkita We like Green” abbiamo fatto la differenza e a conferma della nostra convinzione, saremo anche quest’anno partner di “Puliamo il Mondo”, la tre giorni di volontariato ambientale promossa in Italia da Legambiente.

In particolare, doneremo kit di intervento che saranno utilizzati dai volontari piccoli e grandi che si cimenteranno in attività di pulizia e riordino il giorno 29 settembre presso la Cascina Nascosta, una suggestiva location nel cuore del parco Sempione a Milano, e il giorno 30 Settembre in P.zza d’Armi, sempre a Milano, una vasta area verde in corso di recupero.

Tonkita we like green: perché il futuro del pianeta è anche il nostro!