Arix a PLMA 2018 - 29 e 30 Maggio - Amsterdam RAI Exhibition Centre - Holland Complex - Hall 11, Booth N-1125
Impegno sociale

Un piccolo esempio del grande impegno di Arix

Dalla sua prima edizione, Arix è a fianco del Festivaletteratura di Mantova. Da allora la manifestazione letteraria ha ospitato nel capoluogo del territorio in cui siamo nati oltre 4000 autori, ha coinvolto 5000 volontari e ben 160 luoghi a fare da cornice agli eventi letterari.

Una scelta consapevole

Per Arix il Festival rappresenta da sempre un’esperienza unica e lungimirante di crescita culturale, sociale e civile non solo per la collettività e il territorio in cui è profondamente radicata ma anche a livello internazionale, dato il credito e la popolarità conseguite anche all’estero.

PULIAMO IL MONDO

Anche Noi puliamo il mondo! Arix ha scelto di sostenere l’edizione nazionale di “Clean up the world”, l’iniziativa mondiale di volontariato ambientale promossa in Italia da Legambiente. Abbiamo contribuito al progetto donando decine di kit di intervento a bambini e ragazzi delle scuole primarie e secondarie di Milano e Bologna che hanno aderito all’iniziativa. Crediamo nella necessità di sensibilizzare concretamente sul tema della tutela e della responsabilità ambientale, soprattutto le nuove generazioni. Come dimostra la nuova linea di strumenti per la pulizia “Tonkita We Like Green”, ci impegniamo per la sostenibilità delle produzioni, perchè il futuro del pianeta…è anche il nostro.