Ambito di applicazione

Articoli 31-39 di 39

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. Scopa alta da interni
    Scopa alta da interni realizzata con materiali interamente riciclabili, senza l’impiego di PVC: Eco quality! Scopa con setole prodotte con almeno il 90% di materiali riciclati, morbide e leggermente piumate per raccogliere anche la polvere più fine. Maneggevole e facile da pulire, la scopa è adatta per la manutenzione di tutti i pavimenti da interni. Scheda logistica
  2. In&Out scopa alta professionale
    Scopa alta, pratica e maneggevole. Le setole semi-rigide e leggermente piumate la rendono efficace sia in ambienti interni che in ambienti esterni, anche in presenza di sporco grossolano. Concepita per l'utilizzo in ambienti interni ed esterni, su pavimenti lisci e ruvidi.
  3. Scopa per interni
    Scopa per interni con setole realizzate in PET 100% riciclato e riciclabile. Il morbido para-colpi garantisce la massima protezione di mobili e infissi dal rischio di urti durante l’utilizzo. Le setole ultra-fitte con estremità piumate, asportano agevolmente anche la povere più sottile.
  4. Scopa per interni con manico allungabile
    Scopa per interni con setole realizzate in PET 100% riciclato e riciclabile. Il morbido para-colpi garantisce la massima protezione di mobili e infissi dal rischio di urti durante l’utilizzo. Le setole ultra-fitte con estremità piumate, asportano agevolmente anche la povere più sottile. Manico allungabile fino a 130 cm.
  5. Scopa alta per interni ed esterni
    Scopa per interni/esterni con setole realizzate in PET 100% riciclato e riciclabile. Le setole semi-rigide e leggermente piumate consentono di pulire efficacemente le superfici più ruvide e catturare anche la polvere sottile. La linea sottile della scopa e le lunghe setole molto inclinate, permetto di raggiungiere anche gli angoli e gli spazi angusti.
  6. Scopa alta per interni ed esterni con manico allungabile
    Scopa per interni/esterni con setole realizzate in PET 100% riciclato e riciclabile. Le setole semi-rigide e leggermente piumate consentono di pulire efficacemente le superfici più ruvide e catturare anche la polvere sottile. La linea sottile della scopa e le lunghe setole molto inclinate, permetto di raggiungiere anche gli angoli e gli spazi angusti. Manico allungabile fino a 130 cm.
  7. Scopa per esterni in saggina
    Pratica scopa per esterni in saggina con manico in legno: ideale per cortili, porfido, calcestruzzo e asfalto. Le sue speciali setole rigide sono pensate appositamente per le superfici più ruvide e grazie al sistema di conformazione a 4 punti si garantisce una maggior durata e resistenza.
  8. Scopa per esterni in saggina naturale e manico in legno
    Scopa tradizionale per esterni con setole in saggina naturale e manico in legno. Le setole ultra rigide sono ideali per pulire superfici grezze e ruvide come cortili, vialetti, superfici in porfido, in cemento e asfalto. Scopa molto resistente grazie alle quattro cuciture rinforzate che mantengono unite le setole
  9. Pratica scopa per esterni con setole in saggina naturale
    Scopa tradizionale per esterni con setole in saggina naturale. Le setole ultra rigide sono ideali per pulire superfici grezze e ruvide come cortili, vialetti, superfici in porfido, in cemento e asfalto. Scopa molto resistente grazie alle quattro cuciture rinforzate che mantengono unite le setole

Articoli 31-39 di 39

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente