Spugne, fibre, pagliette
-
Spugna Extraforte We Like Green
Spugna in cellulosa 100% vegetale con fibra abrasiva extra-forte 100% riciclata. Efficacia eco-friendly contro lo sporco più difficile! La spugna in cellulosa è ottenuta da materie prime di origine vegetale provenienti da fonti rinnovabili: morbida e super assorbente, si risciacqua con estrema facilità.
- FIBRA RICICLATA 100%
- CELLULOSA NATURALE 100%
- CONFEZIONE COMPOSTABILE
-
Spugna Antigraffio We Like Green
Spugna in cellulosa 100% vegetale con fibra antigraffio 100% riciclata. Efficacia eco-friendly contro lo sporco più difficile! La spugna in cellulosa è ottenuta da materie prime di origine vegetale provenienti da fonti rinnovabili: morbida e super assorbente, si risciacqua con estrema facilità.
- FIBRA RICICLATA 100%
- CELLULOSA NATURALE 100%
- CONFEZIONE COMPOSTABILE
-
Antigraffio - spugna blu con antibatterico 2+1 gratisSpugna multiuso con speciale strato pulente antigraffio raccomandato per superfici delicate: teflon, induzione, acciaio. Spugna morbida e maneggevole, trattata con antibatterico per ostacolare la proliferazione di batteri e la formazione di cattivi odori nel prodotto.
-
Antigraffio - spugna blu con antibattericoSpugna multiuso con speciale strato pulente antigraffio raccomandato per superfici delicate: teflon, induzione, acciaio. Spugna morbida e maneggevole, trattata con antibatterico per ostacolare la proliferazione di batteri e la formazione di cattivi odori nel prodotto. I consigli d'uso sono gli stessi previsti per un prodotto non trattato con antibatterico. Risciacquare bene prima e dopo l'utilizzo.
-
Sporco difficile - spugna abrasiva in cellulosa con antibatterico e anti-grasso 2+1 gratisSpugna in cellulosa vegetale con fibra abrasiva forte anti-grasso, raccomandata per rimuovere lo sporco difficile e le incrostazioni da stoviglie, pentole, posate, piano cottura, forno e da tutte le superfici non delicate. Fibra stampata con destinazione d'uso. Uno speciale trattamento rende la fibra oleofobica, impedendole di assorbire lo sporco e l’unto rimossi, che scivolano via allontanati dall’acqua e dal detergente: in questo modo la fibra si mantiene più pulita preservando la sua efficacia nel tempo. La cellulosa 100% vegetale assorbe i liquidi fino all’ultima goccia mentre la forma ergonomica assicura un utilizzo più confortevole della spugna. La fibra abrasiva è trattata con un principio antibatterico per inibire la proliferazione dei batteri e quindi la formazione di cattivi odori nel prodotto, prolungandone la durata e contribuendo al mantenimento di buone condizioni igieniche negli ambienti domestici
-
Sporco difficile - spugna abrasiva in cellulosa con antibatterico e anti-grassoSpugna in cellulosa vegetale con fibra abrasiva forte anti-grasso, raccomandata per rimuovere lo sporco difficile e le incrostazioni da stoviglie, pentole, posate, piano cottura, forno e da tutte le superfici non delicate. Fibra stampata con destinazione d'uso. Uno speciale trattamento rende la fibra oleofobica, impedendole di assorbire lo sporco e l’unto rimossi, che scivolano via allontanati dall’acqua e dal detergente: in questo modo la fibra si mantiene più pulita preservando la sua efficacia nel tempo. La cellulosa 100% vegetale assorbe i liquidi fino all’ultima goccia mentre la forma ergonomica assicura un utilizzo più confortevole della spugna. La fibra abrasiva è trattata con un principio antibatterico per inibire la proliferazione dei batteri e quindi la formazione di cattivi odori nel prodotto, prolungandone la durata e contribuendo al mantenimento di buone condizioni igieniche negli ambienti domestici
-
Salvaunghie extra - spugna abrasiva con antibatterico e anti-grasso 2+1 gratisMorbida spugna abrasiva con fibra forte anti-grasso e impugnatura salva-unghie, ideale per rimuovere lo sporco difficile e le incrostazioni da stoviglie, pentole, forno, griglie e da tutte le superfici non delicate. Spugna top quality, piacevole al tatto e grazie ai suoi pori dilatati, molto più morbida e assorbente: la forma ergonomica ne assicura un utilizzo più confortevole. Uno speciale trattamento rende la fibra oleofobica, impedendole di assorbire lo sporco e l’unto rimossi, che scivolano via allontanati dall’acqua e dal detergente: in questo modo la fibra si mantiene più pulita preservando la sua efficacia nel tempo. Spugna e fibra abrasiva sono trattate con un principio antibatterico per inibire la proliferazione dei batteri e quindi la formazione di cattivi odori nel prodotto, prolungandone la durata e contribuendo al mantenimento di buone condizioni igieniche negli ambienti domestici.
-
Spugne abrasive colorate MaxySpugna abrasiva maxi formato: con poche passate pulisci grandi superfici! Rimuove lo sporco difficile, residui di grasso ed unto da pentole, piatti, posate e da tutte le superfici non delicate. Grazie alla microporosità della spugna, il rilascio del detersivo è più graduale e con poche gocce pulisci più a lungo: ridotto consumo, confezione risparmio.
-
Spugna forte con antibatterico - spugna abrasivaMorbida spugna forte con antibatterico. La forma ergonomica ne garantisce un utilizzo sempre confortevole, mentre la struttura a pori larhi della spugna assicura massima facilità di risciacquo. Uno speciale trattamento rende la fibra abrasiva oleofobica, impedendole di assorbire lo sporco e l'unto rimossi. Spugna e fibra abrasiva sono trattate con un prinicipio antibatterico per inibire la proliferazione dei batteri nel prodotto. Raccomandata per rimuovere lo sporco difficile e le incrostazioni da stoviglie, pentole, posate, piano cottura, forno e da tutte le superifici non delicate
-
Spugna forte con antibatterico - spugna abrasiva 2+1 promoMorbida spugna forte con antibatterico in confezione 2+1 GRATIS! La forma ergonomica ne garantisce un utilizzo sempre confortevole, mentre la struttura a pori larhi della spugna assicura massima facilità di risciacquo. Uno speciale trattamento rende la fibra abrasiva oleofobica, impedendole di assorbire lo sporco e l'unto rimossi. Spugna e fibra abrasiva sono trattate con un prinicipio antibatterico per inibire la proliferazione dei batteri nel prodotto. Raccomandata per rimuovere lo sporco difficile e le incrostazioni da stoviglie, pentole, posate, piano cottura, forno e da tutte le superifici non delicate
-
Spugnaforte con fibra verde 4pzMorbida spugna con fibra abrasiva forte e resistente: rimuove in profondità lo sporco, residui di grasso ed unto da pentole, piatti, posate, griglie e da tutte le superfici non delicate della cucina. Grazie alla sua media porosità, la spugna è molto più morbida e facile da risciacquare.Resistente all’utilizzo con candeggina diluita in acqua.
-
Jumbo spugna auto ergonomicaSpeciale spugna auto maxi formato e con pratica impugnatura: morbida, super assorbente, ideale per pulire l'auto efficacemente e in tutta sicurezza, senza il rischio di graffiare la carrozzeria
-
Spugna autoSpugna auto ad alta densità: molto assorbente e resistente all’usura e ai lavaggi, è l’ideale per la pulizia accurata e professionale della carrozzeria.
-
Class spugna autoSpugna multiuso in poliuretano ad alta densità: molto assorbente e resistente all’usura e ai lavaggi, è l’ideale per la pulizia accurata e professionale della carrozzeria.
-
Paglietta zincataPratica spugna in acciaio zincato: utilizzata con acqua e detergente, rimuove efficacemente lo sporco più difficile da pentole, fornelli, superfici in acciaio inox ed alluminio. Non trattiene residui ne cattivi odori.
-
Pulitutto paglietta in filo plastico antigraffioPaglietta in filo plastico per rimuove lo sporco ostinato senza graffiare da tegami in alluminio, piatti, dal lavello e dal piano cottura. Paglietta in filo plastico a sezione rotonda, per rimuovere sporco, incrostazioni e residui di calcare senza abradere le superfici. Grazie alla trama a maglie larghe, espelle facilmente eventuali redisui di sporco e impedire così la formazione di cattivi odori. Paglietta realizzata in polypropylene 100% riciclabile: immessa nel circuito della raccolta differenziata, può essere trasformata infinite volte e prendere vita in tanti nuovi prodotti, senza riccorrere all'impiego di risorse naturali esauribili.
-
Paglietta abrasiva in acciaio zincatoPaglietta in filo di acciaio zincato, estremamente efficace per rimuovere lo sporco più ostinato da superfici in acciaio inox e alluminio! Grazie alla trama a maglie larghe, non trattiene residui di sporco e grasso. Molto resistente, si risciacqua con facilità
-
Paglietta abrasiva in acciaio zincatoPaglietta in filo di acciaio zincato, estremamente efficace per rimuovere lo sporco più ostinato da superfici in acciaio inox e alluminio! Grazie alla trama a maglie larghe, drena lo sporco rimosso senza trattenere grassi e residui. Molto resistente, si risciacqua con facilità
-
Paglietta abrasiva in acciaio zincatoRealizzata in maglia di speciale acciaio zincato, questa paglietta si utilizza con acqua e detersivo per pulire energicamente lo sporco e le incrostazioni di pentole e tegami in alluminio, in ghisa e di tutte le superfici non delicate: ottima per pulire a fondo il barbecue! Non trattiene residui ne cattivi odori.
-
Paglietta in filo plastico antigraffioSpugna in filo plastico antigraffio. La struttura a maglie larghe consente alla spugna di drenare facilmente qualsiasi residuo di sporco, inibendo la formazione di microbi e cattivi odori. Ideale per pulire in modo efficace e sicuro pentole e tegami in alluminio, piatti, il lavello e il piano cottura
-
Rotolini abrasivi in fine lana d'acciaioPratici rotolini in lana d’acciaio ultra fine. Rimuovono a fondo le macchie difficili e le incrostazioni da pentole in acciaio inox e alluminio, stoviglie e da tutte le superfici non delicate della cucina. Ideali anche per l’hobbistica e il bricolage per lucidare, smerigliare e per rimuovere le vernici.
-
Rotolini abrasivi in fine lana d'acciaioPratici rotolini in lana d’acciaio ultrafine: utilizzati con acqua e detersivo, rimuovono rapidamente le macchie difficili e le incrostazioni da pentole, stoviglie e da tutte le superfici non delicate. I rotolini in acciaio sono ideali anche per l’hobbistica e il bricolage per lucidare, smerigliare e per rimuovere le vernici.
-
Rotolini abrasivi in fine lana d'acciaioPratici rotolini in lana d’acciaio ultra fine. Rimuovono a fondo le macchie difficili e le incrostazioni da pentole in acciaio inox e alluminio, stoviglie e da tutte le superfici non delicate della cucina. Ideali anche per l’hobbistica e il bricolage per lucidare, smerigliare e per rimuovere le vernici.
-
Inox pagliette in acciaio inossidabilePaglietta abrasiva in acciaio inossidabile maxi-formato: non arrugginisce, non trattiene residui nè cattivi odori! Grazie alla sezione rotonda del filo in acciaio, rimuove lo sporco ostinato, le incrostazioni e le tracce di grasso senza graffiare le superfici. Utilizzata con acqua e normale detersivo, la paglietta è ideale per pulire efficacemente stoviglie, pentole in acciaio o in alluminio, fornelli, griglie e tutte le superfici non delicate
-
pagliette in acciaio inossidabilePaglietta abrasiva in acciaio inossidabile: non arrugginisce, non trattiene residui nè cattivi odori! Grazie alla sezione rotonda del filo in acciaio, rimuove lo sporco ostinato, le incrostazioni e le tracce di grasso senza graffiare le superfici. Ideale per pulire efficacemente stoviglie, pentole in acciaio o in alluminio, fornelli, griglie e tutte le superfici non delicate.
-
Rub&Shine spugna con rete metallicaMorbida spugna rivestita in maglia metallica. Usata con acqua e detersivo rimuove lo sporco unto e incrostato da pentole in alluminio, fornelli, griglie.
-
Inox Maxi pagliette in acciaio inossidabilePaglietta abrasiva in acciaio inossidabile maxi-formato: non arrugginisce, non trattiene residui nè cattivi odori! Grazie alla sezione rotonda del filo in acciaio, rimuove lo sporco ostinato, le incrostazioni e le tracce di grasso senza graffiare le superfici. Utilizzata con acqua e normale detersivo, la paglietta è ideale per pulire efficacemente stoviglie, pentole in acciaio o in alluminio, fornelli, griglie e tutte le superfici non delicate
-
Golden paglietta abrasiva dorataLa paglietta dorata è realizzata con un filo in speciale lega di rame a sezione rotonda, per rimuovere facilmente lo sporco ostinato e le incrostazioni senza graffiare le superfici. Usata con normale detersivo, è l’ideale per pulire a fondo stoviglie e pentole in alluminio e acciaio inox, posate e fornelli. Non arrugginisce!
-
Spugna antigraffioMorbida spugna con fibra antigraffio: ideale per pulire a fondo e senza graffiare stoviglie ed oggetti in porcellana, in vetro e tutte le superfici delicate in cucina e in bagno
-
Glitty spugna antigraffio con cellulosa 100% vegetaleSpugna in cellulosa 100% naturale accoppiata con speciale fibra antigraffio: rimuove efficacemente e con delicatezza lo sporco più difficile da pentole antiaderenti e in vetroceramica, tegami smaltati, vetro e cristalli e da tutte le superfici più delicate della cucina. La cellulosa vegetale assicura la massima assorbenza, si risciacqua facilmente e non trattiene residui