Spugne, fibre, pagliette

Articoli 61-65 di 65

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. Pulitutto paglietta in filo plastico antigraffio
    Paglietta in filo plastico per rimuove lo sporco ostinato senza graffiare da tegami in alluminio, piatti, dal lavello e dal piano cottura. Paglietta in filo plastico a sezione rotonda, per rimuovere sporco, incrostazioni e residui di calcare senza abradere le superfici. Grazie alla trama a maglie larghe, espelle facilmente eventuali redisui di sporco e impedire così la formazione di cattivi odori. Paglietta realizzata in polypropylene 100% riciclabile: immessa nel circuito della raccolta differenziata, può essere trasformata infinite volte e prendere vita in tanti nuovi prodotti, senza riccorrere all'impiego di risorse naturali esauribili.
  2. Class spugna auto
    Spugna multiuso in poliuretano ad alta densità: molto assorbente e resistente all’usura e ai lavaggi, è l’ideale per la pulizia accurata e professionale della carrozzeria.
  3. Spugna auto
    Spugna auto ad alta densità: molto assorbente e resistente all’usura e ai lavaggi, è l’ideale per la pulizia accurata e professionale della carrozzeria.
  4. Jumbo spugna auto ergonomica
    Speciale spugna auto maxi formato e con pratica impugnatura: morbida, super assorbente, ideale per pulire l'auto efficacemente e in tutta sicurezza, senza il rischio di graffiare la carrozzeria
  5. Spugna forte con antibatterico - spugna abrasiva
    Morbida spugna forte con antibatterico. La forma ergonomica ne garantisce un utilizzo sempre confortevole, mentre la struttura a pori larhi della spugna assicura massima facilità di risciacquo. Uno speciale trattamento rende la fibra abrasiva oleofobica, impedendole di assorbire lo sporco e l'unto rimossi. Spugna e fibra abrasiva sono trattate con un prinicipio antibatterico per inibire la proliferazione dei batteri nel prodotto. Raccomandata per rimuovere lo sporco difficile e le incrostazioni da stoviglie, pentole, posate, piano cottura, forno e da tutte le superifici non delicate

Articoli 61-65 di 65

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente