Arix: campagna radio su RDS da lunedì 4 Novembre

Arix: campagna radio su RDS da lunedì 4 Novembre
Arix, lo specialista italiano del pulizia casa, festeggia i suoi primi 50 anni con una campagna radio on air su RDS, l’emittente numero uno in Italia per audience nel drive-time su target adulto 25-54 anni, caratterizzato da una maggiore propensione ai consumi e un elevato potere d’acquisto.

L’articolato piano di comunicazione, che coprirà il mese di Novembre, prevede citazioni di 20” in diretta radiofonica all’interno dei programmi del drive-time più seguiti dell’emittente, “Dillo a Rds” e il “Guerrini & Lanfranchi Show”, accanto a spot trasmessi all’interno di rubriche e prodotti editoriali adatti a veicolare contenuti di qualità, come “Made in Italy” e “Lifestyle”, impegnati nella promozione di storie e valori delle piccole e grandi eccellenze dell’imprenditoria Made in Italy.

Dall’11 al 15 Novembre, spot da 10” dedicati ai brand e ai prodotti Arix, si alterneranno in coda a Lifestyle, l’appuntamento quotidiano di approfondimento su tematiche di costume, attualità, stili di vita e consumi, in onda dal lunedì al venerdì alle 7.58 del mattino e alle 15.58 del pomeriggio.

In particolare, nell’edizione mattutina di lunedì 11 Novembre e in quella pomeridiana di venerdì 15 Novembre, si parlerà di economia circolare e di responsabilità ambientale, tematiche che ARIX ha da tempo messo in agenda investendo, fra le prime, in termini di prodotti e produzioni sostenibili, e che hanno portato al lancio di “Tonkita we like green”, la prima linea di strumenti di pulizia certificati 100% riciclati e riciclabili e consigliati da Legambiente.