ARIX: nuova campagna integrata Tv e Web.

ARIX: nuova campagna integrata Tv e Web.
Arix, leader italiano del pulizia casa, torna on air in tv e sul web con la campagna “Da 50 anni l’aiuto di casa – Grande concorso vinci tempo per te”.

L’attività, che mira al consolidamento dell’awareness del marchio Arix, valorizzandone l’ampiezza di gamma anche attraverso la promozione del concorso “Vinci tempo per te”, si articola in una campagna Tv di 50 spot sulle emittenti Rai e in una campagna display sul web, entrambe allineate con il target di riferimento (Donna RA over 35 anni).

Dal 15 al 21 Dicembre prenderà il via la campagna TV sulle reti Rai. La pianificazione prevede spot da 15” che andranno in onda all’interno dei palinsesti dei canali generalisti Rai 1 e Rai 3, del canale tematico RaiPremium e del canale all news Rai News24, presidiando fasce orarie del day-time in target (“1 Mattina”, “La vita in Diretta”, “Storie Italiane”, “Tg1 13:30”, “Tg3 Regione Sera” e altro ancora)

A integrazione dell’attività in Tv, da lunedì 25 Novembre è on-line una campagna display su portali web ad alto indice di affinità con il target di riferimento, tra i quali “donnamoderna.com”, “alfemminile.com”, “vanityfair.it”, “vogue.it”, “oggi.it”, “libero.it” e molti altri.

Restate sintonizzati: L’aiuto di casa è on-air!