Arix: terza settimana di campagna radio su RDS

Arix: terza settimana di campagna radio su RDS
Arix, lo specialista italiano del pulizia casa, festeggia i suoi primi 50 anni con una campagna radio on air su RDS, l’emittente numero uno in Italia per audience nel drive-time su target adulto 25-54 anni, caratterizzato da una maggiore propensione ai consumi e un elevato potere d’acquisto.

L’articolato piano di comunicazione, che coprirà il mese di Novembre, prevede citazioni di 20” in diretta radiofonica all’interno dei programmi del drive-time più seguiti dell’emittente, “Dillo a Rds” e il “Guerrini & Lanfranchi Show”, accanto a spot trasmessi all’interno di rubriche e prodotti editoriali adatti a veicolare contenuti di qualità, come “Made in Italy” e “Lifestyle”, impegnati nella promozione di storie e valori delle piccole e grandi eccellenze dell’imprenditoria Made in Italy.

Lunedì 18 Novembre, a partire dalle 8.55, Il presidente Daniele Silvano Melegari e l’amministratore delegato Michele Melegari, racconteranno ai microfoni di “Made in Italy” i primi 50 anni di Arix, dalle origini alla crescita, gli scenari e le sfide per il futuro; per tutta la settimana poi si alterneranno spot in coda alla stessa rubrica.

Inoltre, dal 18 al 23 Novembre, Anna Pettinelli, protagonista ogni mattina del programma di intrattenimento “Dillo a Rds”, parlerà in prima persona di Arix, dei suoi marchi e dei suoi tanti prodotti.