INSIEME FACCIAMO LA DIFFERENZA…TANTI AUGURI ARIX!

INSIEME FACCIAMO LA DIFFERENZA…TANTI AUGURI ARIX!
Un anno fa, il 13 Settembre, i festeggiamenti per i primi 50 anni di Arix.

Di quella calda serata di fine estate, oltre al divertimento e ai ricordi, è rimasto vivo l’invito del Presidente a cogliere questo importante anniversario come un nuovo e condiviso punto di partenza.

“Pandemia” era solo un temine in uso nei film di fantascienza o per descrivere emergenze sanitarie di terre lontane, nessuno di Noi, a distanza di un anno, avrebbe mai immaginato di dover modificare così profondamente abitudini, comportamenti e relazioni, che l’ordinario quotidiano divenisse extra-ordinario.

Sono stati mesi difficili, il nostro territorio ha pagato un pesante tributo ma non ci siamo mai fermati: adottando tutte le precauzioni in termini di sicurezza e salute, abbiamo realizzato ininterrottamente prodotti per la pulizia della casa per soddisfare il più possibile la crescente richiesta di maggiore igiene, che diventa priorità nella situazione che stiamo ancora affrontando.

L’impegno di tutti e la condivisione di un unico obiettivo hanno garantito ancora una volta la crescita di Arix in un momento così critico, prodromo di una nuova “normalità”.

Che dire, INSIEME ABBIAMO FATTO E FAREMO SEMPRE LA DIFFERENZA…E ANCORA UNA VOLTA, BUON COMPLEANNO ARIX!