Vaccinazioni in azienda: un contributo concreto per riprenderci la normalità

Vaccinazioni in azienda: un contributo concreto per riprenderci la normalità

Arix è fra le prime aziende lombarde ad aver aderito al piano di aggiornamento del “Protocollo per la sicurezza ed il contrasto al Covid 19” siglato da Governo, Confindustria, Sindacati e ANMA.

Il nuovo accordo prevede la possibilità di vaccinare in azienda tutti i dipendenti, su adesione volontaria e a prescindere dalla tipologia contrattuale.

Dall’inizio della pandemia, ormai più di un anno fa, abbiamo adottato tutte le azioni e gli strumenti necessari per tutelare la salute e la sicurezza del personale assunto e dei collaboratori, garantendo la massima continuità nelle attività produttive e commerciali.

Oggi vogliamo dare un ulteriore e concreto contributo a questa che è una vera corsa contro il tempo: vaccinare rapidamente il maggior numero di persone è l’unica chance che abbiamo per contenere l’espansione del contagio e riappropriarci di una vita che, ci auguriamo, torni per tutti “normale”.

Mai come in questo momento la collaborazione e la sinergia fra autorità, enti, associazioni e imprese potranno fare la differenza.

Da parte nostra, ci mettiamo la stessa dedizione, lo stesso impegno e l’attaccamento al territorio che dal 1969 fanno di Arix “l’aiuto di casa”