PULIRE L’AUTOMOBILE

L’auto, soprattutto a seconda delle vernici utilizzate può essere considerata una superficie delicata a tutti gli effetti. Per far splendere ogni dettaglio della carrozzeria è importante avere molta pazienza e soprattutto olio di gomito.

A fare la differenza è sicuramente il panno che utilizzate, per questo Arix, mette a disposizione un’intera gamma di prodotti che ti accompagnano passo dopo passo nella pulizia dell’automobile. Per insaponare e togliere lo sporco c’è CLASS spugna auto, una spugna in poliuretano ad alta densità, molto assorbente e resistente all’usura e ai lavaggi.

Terminati i passaggi dedicati a insaponatura e risciacquo è importante invece asciugare per bene la carrozzeria, al fine di evitare sgradevoli aloni, che si notano in maniera particolare su vernici metallizzate e perlate. Per questi passaggi Arix consiglia l’utilizzo del panno Asciugatutto per Auto, disponibile in tre misure diverse. Questo prodotto coniuga la tecnica produttiva del TNT con una nuova formulazione a base di PVA. Si contraddistingue per morbidezza e maneggevolezza, permettendoti di scorrere su tutte le superfici dell’auto in modo efficace e senza fatica.

Assorbe in maniera veloce, per un asciutto perfetto e senza aloni e striatura e soprattutto non lascia macchie di sporco secco o grasso. Garantisce inoltre una lunga durata nel tempo grazie alla sua incredibile resistenza. Può essere utilizzato su tutte le superfici lavabili dell’auto come: carrozzeria, parabrezza, vetri e specchi retrovisori, fari, componenti cromate e interni.

Correlati