Parternship

550

alberi piantati

10.000

m² di territorio interessato

5.425

Kg/anno di CO2 trattenuta

La community del turismo sostenibile


Scopri di più sul sito ecobnb.it

Arix e Ecobnb

Insieme per migliorare la qualità dell’ambiente e il benessere delle nostre comunità.


Dalla consapevolezza che acquisti e consumi più responsabili anche nella quotidianità delle pulizie domestiche possano contribuire alla salvaguardia dell’ambiente e dal forte radicamento alla realtà territoriale in cui operiamo, nasce la collaborazione con Ecobnb, la piattaforma che promuove un nuovo modo di viaggiare, rispettoso dell’ambiente, dei luoghi e delle comunità.

In particolare abbiamo deciso di sostenere il progetto di piantumazione di 550 alberi su un’area di 10.000 m² in territorio italiano: un contributo alla riduzione delle emissioni di CO2, al miglioramento della qualità dell’aria e quindi del benessere dei luoghi.


Gli alberi, tutte specie autoctone, saranno non solo messi a dimora dai contadini custodi del network di EcoBnb ma verranno costantemente curati e seguiti, con la possibilità di monitorarne la posizione, la crescita, lo stato di salute e conoscere il contadino che se ne prende cura.



Puoi contribuire anche tu alla piantumazione e alla cura degli alberi e compensare così a Km zero le emissioni di  CO2 acquistando i prodotti della linea Arix we like green, Aquamassage – Natural, Tonkita we like green e Tonkita Professional we like green.

Per ricevere informazioni sull’iniziativa di Arix con Ecobnb e rimanere aggiornato lasciaci una nota

Scrivici
Lasciaci una nota e ti risponderemo il più presto possibile.