Salvaunghie extra con trattamento antibatterico - 2 pz+ 1 GRATIS

Spugna abrasiva con fibra forte anti-grasso e impugnatura salva-unghie, ideale per rimuovere lo sporco difficile e le incrostazioni da stoviglie, pentole, forno, griglie e da tutte le superfici non delicate.
COD. ART. N°
1 124803
Spugna abrasiva con fibra forte anti-grasso e impugnatura salva-unghie, ideale per rimuovere lo sporco difficile e le incrostazioni da stoviglie, pentole, forno, griglie e da tutte le superfici non delicate. Spugna top quality, piacevole al tatto e grazie ai suoi pori dilatati, molto più morbida e assorbente: la pratica impugnatura impedisce il contatto delle dita con la superficie da pulire. Uno speciale trattamento rende la fibra oleofobica, impedendole di assorbire lo sporco e l’unto rimossi, che scivolano via allontanati dall’acqua e dal detergente: la fibra si mantiene più pulita preservando la sua efficacia nel tempo. Spugna e fibra abrasiva sono trattate con un principio antibatterico per inibire la proliferazione dei batteri e quindi la formazione di cattivi odori nel prodotto.
I consigli d’uso sono gli stessi previsti per un prodotto non trattato con antibatterico. Risciacquare bene prima e dopo l’utilizzo. Prima dell'uso testarne l'abrasività su una piccola porzione nascosta della superficie da pulire. Utilizzabile su tutte le superfici non delicate.