Spugna forte in cellulosa con trattamento antibatterico

Spugna in cellulosa vegetale con fibra abrasiva forte, raccomandata per rimuovere lo sporco difficile e le incrostazioni da stoviglie, pentole, posate, piano cottura, forno e da tutte le superfici non delicate.
COD. ART. N°
1 12782
Spugna in cellulosa vegetale con fibra abrasiva forte, raccomandata per rimuovere lo sporco difficile e le incrostazioni da stoviglie, pentole, posate, piano cottura, forno e da tutte le superfici non delicate. Uno speciale trattamento anti-grasso rende la fibra oleofobica, impedendole di assorbire lo sporco e l’unto rimossi, che scivolano via allontanati dall’acqua e dal detergente: la fibra si mantiene più pulita preservando la sua efficacia nel tempo. La cellulosa 100% vegetale assorbe i liquidi fino all’ultima goccia mentre la forma ergonomica assicura un utilizzo più confortevole della spugna. La fibra abrasiva è trattata con un principio antibatterico per inibire la proliferazione dei batteri e quindi la formazione di cattivi odori nel prodotto.
I consigli d’uso sono gli stessi previsti per un prodotto non trattato con antibatterico. Risciacquare la spugna abbondantemente al primo impiego e dopo ogni utilizzo. Testarne preventivamente l'abrasività su una piccola porzione della superficie da pulire. La spugna in cellulosa a contatto con l’aria tende e seccarsi: è sufficiente bagnarla e riacquista la sua naturale morbidezza.